venerdì 30 giugno 2017

Spunti da cassettista

Ci sono delle azioni che hanno una redditività superiore alla media, ottimi e solidi fondamentali bilanci sempre positivi e si possono anche acquistare a cifre interessanti.

- Sanofi, codice isin FR0000120578, azione Francese con una forte posizione di vantaggio nel settore salute, in questo periodo è scontata di circa il 25%, azienda presente in Italia e in gran parte del mondo, sta ampliando l'offerta dei farmaci per le malattie rare, il che influirà sicuramente nei margini di profitto, ha un offerta variegata di vaccini, terapie per diabetici e moltissimi farmaci da banco. Il fatturato è in costante crescita ne deriva che la politica dei dividendi risulta sempre interessante.

- Roche Holding, codice isin CH0012032048,  azione Svizzera con una forte posizione di vantaggio nel settore salute, in questo momento è scontata di circa il 20%, azienda leader nelle biotecnologie dopo aver acquistato Genentech, è diventata una delle prime aziende "se non la prima" che produce terapie personalizzate con conseguente aumento esponenziale dei margini di profitto, il fatturato è in costante crescita e in futuro non potrà che fare meglio, i dividendi sono sempre interessanti.

- L Brands, codice isin US5017971046, azienda Statunitense operante nel settore abbigliamento,di cui possiede i marchi Victoria's Secret nell'intimo e Bath and Body Woks nel settore dei prodotti per la bellezza del corpo, l'azienda riesce ad avere margini di profitto molto superiori alla media nel settore di competenza, i bilanci sono sempre molto interessanti.

- Starbucks, codice isin US8552441094, azienda Statunitense operante nel settore food and beverage, l'azienda ha una posizione di vantaggio all'interno del proprio settore frutto del proprio brand, posizionato ai vertici sia negli Stati Uniti che in gran parte del mondo, questo fa si che i bilanci risultino sempre più interessanti.

- Hanesbrands, codice isin US4103451021,  azienda Statunitense, operante nel settore dell'abbigliamento, essa può contare su marchi di valore che gli permette di avere dei profitti sempre elevati, i fatturati sono sempre in crescita senza esitazioni, l'azienda ha enormi potenzialità in questo momento sconta circa il 30% del proprio valore.

Come sempre... liberi di scegliere.


Nessun commento:

Posta un commento